magazzino antisismico di stoccaggio

Just in time

Sin dalla fondazione dell’azienda, ci siamo specializzati nella realizzazione di prodotti fuori standard che richiedevano la realizzazione, l’imballaggio e il trasporto anche in tempi molto ristretti, rispettando sempre la necessità di offrire un prodotto di qualità.

Questa metodologia di lavoro, nel corso degli anni, ci ha consentito di diventare un punto di riferimento per i nostri clienti e di cementare un tratto fondamentale nel rapporto: l’affidabilità. L’aver continuato a lavorare e rafforzare questo tratto, ci ha consentito e ci consente di poter rispondere con prontezza ed efficienza alle sfide che ci vengono poste dai nostri clienti, grazie anche all’adozione della logica di produzione del just in time.

  • Ore 12.00

    Il cliente comunica la richiesta per la realizzazione di un lotto di montati speciali fuori misura, indispensabili per l’ultimazione di un lavoro nei tempi previsti.

  • Ore 15.00

    Dopo la ricezione dei disegni costruttivi, il lotto viene immediatamente messo in produzione.

  • Ore 18.00

    Il lotto è pronto per essere imballato con la sua packing list e si procede a caricarlo sul furgone aziendale. Parte il viaggio verso Caserta.

  • Ore 12.00 del giorno seguente

    Dopo 24 ore e 700km percorsi, i montati vengono consegnati in cantiere garantendo così l’ultimazione del montaggio della struttura in tempo per il collaudo della automazione.

Efficienza

Professionalità

Disponibilità

Keywords del progetto

È fondamentale per noi assicurare al cliente efficienza, professionalità ma soprattutto la nostra disponibilità e affidabilità anche nei momenti più critici dei loro progetti, facendoci carico delle loro problematiche e lavorando per risolverle.